Reso e Rimborso

Desideriamo che tu sia totalmente soddisfatto dell'acquisto Pets Shop Italia. Se per qualsiasi motivo non lo sei, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni solari dalla consegna.

Per usufruire del reso di un articolo acquistato su PetsShopItalia.it dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Gli articoli devono conservare tutte le etichette ed essere in perfetto stato.

Si prega di provare i prodotti prestando attenzione, in modo da poterli restituire nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti.

I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

  • negozio fisico Pets Shop:  Puoi realizzare la restituzione del tuo ordine presso il negozio fisico , situato in via San Francesco 56 , 92018 – Santa Margherita di Belice (AG). Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme alla ricevuta d’acquisto. Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.
  • dal domicilio, i costi del ritiro saranno a carico del cliente.

Sono disponibili tre tipi di compensazione: 

  • Cambio articolo : con importo pari o superiore
  • Store credit:  Non appena il reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti successivi.
    Lo Store Credit ha validità di 3 mesi dalla data di emissione ed è spendibile in un’unica soluzione.
  • Rimborso: I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal, o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
    I costi di spedizione dell’ordine, se applicabili, non sono rimborsabili.